giovedì 2 luglio 2015

[Momlife] Tsum Tsum mania!

Eccoli, sono arrivati, è la nuova mania del momento: i Disney Tsum Tsum!
Questi nuovi peluches collezionabili, che hanno le sembianza dei personaggi Disney più amati, hanno già conquistato migliaia di fan in Giappone e USA e ora si preparano a conquistare il cuore dei nostri piccoli.
Alessandro già li adora: sono piccolini e lui li stritola e mordicchia tutti, come a volerli riempire di baci. Sono simpatici e sfiziosi, e anche le mie nipotine più grandi impazzisconono: li vorrebbero tutti!!!




Disponibili in tre misure (piccolo -come questi-, medio e grande), gli Tsum Tsum hanno una caratteristica che li rende unici: si possono impilare. 
Vi svelo una curiosità: il loro nome "Tsum Tsum" in giapponese significa proprio "Impila, Impila" e la loro creazione nasce dall'arte zen di impilare le pietre.
Nel corso di questo anno ogni mese usciranno nuovi personaggi, tutti da collezionare: impossibile farne a meno!



E non potete certo perdervi la fantastica app "LINE: Disney Tsum Tsum", un vero e proprio successo, scaricata più di 30 milioni di volte, un puzzle game gratuito che sta spopolando e che ha dato il via alla creazione vera e propria di questi piccoli peluches che ricordano anche un pò il cibo giapponese... sarà forse per questo che sono arrivati direttamente corredati di bacchette come un vero e proprio piatto di sushi?!



Anche i tuoi bimbi giocano e impazziscono per gli Tsum Tsum?
E allora condividi con noi la nuova mania usando l'hashtag #tsumtsum.


Disney è su tutti i social network, rimanete sintonizzate per scoprire tutte le novità;


Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!