venerdì 28 agosto 2015

[Beauty&Style] Idee di legno

Quando devo fare un regalo, mi piace cercare qualcosa di originale, qualcosa di diverso, prediligo il Made in Italy, l'handmade e perché no, anche i prodotti eco-friendly.

In questo il web è il mio grande alleato: cerco e spesso compro direttamente online ricevendo comodamente a casa (o in ufficio essendo il luogo dove passo la maggior parte delle mie giornate ahimè) il prodotto scelto.

È proprio attraverso una di queste mie ricerche che mi sono imbattuta in questo marchio dai prodotti particolari, unici e un po' speciali: WeWOOD.

WeWOOD è un marchio completamente Made in Italy che realizza orologi in legno 100% naturale, privi di sostanze chimiche e tossiche, utilizzando materiali sostenibili e riciclati per creare oggetti di design, eliminando i danni ambientali e ripristinando le risorse utilizzate per creare ogni singolo articolo. Le diverse colorazioni sono date dai 6 diversi tipi di legno utilizzati, così da poter abbinare gli accessori ad ogni look. I modelli sono tanti, per uomo e donna.



Inoltre l'azienda realizza questi orologi con grande rispetto e responsabilità verso l'ambiente: collabora con American Forests (la più antica organizzazione no-profit per la tutela e l'espansione delle foreste in America) e Trees for the Future (organizzazione no-profit avviata a sostenere progetti agroforestali di self-help), quindi per ogni orologio acquistato si impegna a piantare un albero per "rigenerare madre natura un albero alla volta". Io la trovo un'iniziativa meravigliosa.

E quindi converrete con me nel dire che questo sì, è un regalo davvero speciale, non trovate?
Non solo si ha la possibilità di acquistare un oggetto particolare, ma grazie al sostegno del marchio stesso sosterremo il nostro meraviglioso pianeta. Io lo trovo eccezionale!

Per saperne di più cliccate qui sotto!
Spero di avervi dato un'idea, uno spunto originale per un regalo diverso dal solito o perché no, anche per un gratificano auto regalo!

(post sponsorizzato)

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!