giovedì 28 gennaio 2016

[Diary] Buon 2° Compleanno Ale!

Due anni fa nascevi tu ed io con te nascevo di nuovo perché da quel giorno oltre che donna sono diventata mamma e con te ogni giorno è un'emozione indescrivibile, con te ogni volta è un nuovo battito di cuore, un nuovo sospiro, è una nuova emozione.

Eh si perché da quando ci sei tu anche il cuore fa un rumore diverso, non è un semplice tamburo, ma più simile a un battito d'ali, veloce e leggero, come quello di una farfalla, come il tuo quando l'ho visto per la prima volta.

Vederti crescere é ogni giorno una nuova scoperta e ripercorrere questi due anni è così emozionante, un emozione così grande che mi riempie il cuore di una gioia unica, immensa e indescrivibile.
Sentirsi chiamare mamma e papà (le uniche parole che peraltro sai dire insieme ai tuoi incessanti NO) è qualcosa che ancora non so descrivere...a volte penso "ma chiama proprio me?".

Oggi nel giorno del tuo secondo compleanno non ho altre parole per augurarti altri milioni di questi giorni felici, di questi sorrisi,  di questa spensieratezza, di questa gioia di vivere che solo i bimbi hanno.

Spero che questo mio blog sia un po' anche il tuo diario, il racconto della nostra vita, della tua, e che un giorno riguardando tutto questo tu possa riuscire a capire tutto l'amore che abbiamo per te!

Ti amo, ti amiamo follemente angioletto monellino del nostro cuore!

Tanti auguri di buon compleanno,
La tua mamma e il tuo papa!

7 commenti:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!