venerdì 29 gennaio 2016

[Momlife] La gioia di essere mamma

Tempo fa scrissi un post dal titolo IO ESISTO nel quale raccontavo come ho vissuto la mia maternità e quindi la mia vita dopo l'arrivo di Alessandro.

Ed oggi ancora mi ritrovo qui a riflettere sulla gioia dell'essere mamma, una gioia inspiegabile, che va al di là di ogni immaginazione, che nemmeno io a parole so spiegare.

Ci sono momenti che cambiano la vita e la nascita di mio figlio lo è sicuramente stato: se prima pensavo a fare le ore piccole nel weekend, oggi ringrazio il cielo di poter dormire tutta la notte filata; se prima cercavo il localino cool per la serata, ora cerco un bel posticino dove fare una piacevole colazione in famiglia; se prima ci mettevo un'ora a prepararmi per uscire di casa la mattina (si ok ci ho sempre messo tanto eh eh) ora ce ne metto due; e potrei andare avanti così per ore a raccontarvi di "prima" e "dopo", ma la cosa bella in tutto questo è che non mi pesa affatto.

Fa tutto parte della mia nuova vita, una vita che è cambiata, ma che nonostante qualcuno se lo possa dimenticare, rimane pur sempre la mia e così certe cose di "prima" ci sono anche "dopo": non ho smesso di prendermi cura di me stessa, di coltivare le mie passioni, di incontrarmi con le amiche...insomma non ho smesso di essere donna, perchè sono donna e ANCHE mamma.

E se c’è un prodotto che sento affine a questo cambiamento non può essere che Plasmon.
Brand italiano nato nel 1902, Plasmon accompagnò la mia mamma nella sua crescita e nella mia, ed oggi come ieri anche io ho scelto i suoi prodotti per Alessandro. Un marchio che ha parlato a generazioni di mamme accompagnando le nostre emozioni in questo meraviglioso viaggio.

Ed è proprio di questo grande cambiamento che Plasmon vuole essere parte attiva con il programma “Plasmon per te”: trattamenti benessere per la mamma per regalarsi le coccole che si merita e ovviamente anche per i nostri bimbi sempre e comunque al centro delle attenzioni. E non solo, in una vita frenetica come quella di oggi, dove i ricordi sono sempre più spesso demandati ai nostri smartphone, Plasmon regala alle mamme un servizio fotografico professionale, per immortalare i momenti più belli delle nostre famiglie, un ricordo unico, cosa a cui tengo molto, lo sapete.

Per vincere questi premi speciali non vi resta altro che consultare il regolamento completo sul sito Plasmon.




Questa è la mia #vitadamamma e sono felice di essere Mamma Blogger Plasmon nell'ambito di un Progetto BrandFan.

2 commenti:

  1. Me lo ricordo bene il quel post! Mi trovi d'accordo! Non potrei più fare a meno dei miei ometti anche se ogni tanto per un paio di giorni tornerei alla vita pre-mamma! ;)
    Buoni festeggiamenti per il compleanno di Ale!!
    Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Arianna! Un abbraccio grandissimo!

      Elimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!