giovedì 11 dicembre 2014

[Momlife] Apriamo insieme la Nonabox di Novembre

Buongiorno amici,
eccoci al consueto appuntamento con Nonabox!

Ormai dovreste sapere cos'è Nonabox e come è facile abbonarsi o regalare questa meravigliosa Box alle vostre amiche mamme o in dolce attesa, ma se ancora non lo sapeste cliccando QUI potrete scorrere tutti i miei post dedicati a Nonabox e scoprire non solo di cosa si tratta, ma anche tutti i meravigliosi prodotti che ho trovato gli scorsi mesi e che spesso non conoscevo e ho scoperto insieme a voi illustrandoveli.


Ecco quindi il contenuto di questo mese



Anche questo mese sei prodotti che ora vi illustro:
iniziamo subito con un prodotto nuovissimo, bè più che un prodotto diciamo che si tratta più che altro di un servizio, vi presento quindi Kidz in Mind. Come potete leggere dall'immagine stessa della cartolina, Kidz in Mind è il primo parco giochi digitale di app educative per bambini da 1 a 6 anni. Che dire? Fantastico no?! Un parco giochi nel quale lasciar giocare virtualmente i nostri bambini senza paura di pubblicità strane o a pagamento, con app pensate, cercate e studiate ad hoc per loro per dei giochi tecnoligici ma istruttivi e magari anche a tempo, perchè come ben sappiamo, fuori da questo mondo virtuale esiste un meraviglioso mondo reale ed è giusto che i nostri bimbi giochino liberi e spensierati all'aria aperta, correndo, andando in bici, sull'altalena e sullo scivolo. 
Kidz in Mind ci regala quindi un buono sconto per l'accesso gratuito al parco giochi virtuale più sicuro che c'è per 6 mesi. Alessandro tra poco compirà un anno... casca proprio a fagiolo, come si suol dire!


Anche questo mese i nostri amici di Natura Nuova ci fanno assaggiare un altro prodotto a base di frutta, naturalmente BIO. Devo dire che con questi prodotti mi sto trovando davvero bene, mi dispiace che questo frullato tascabile sia alla prugna, non proprio il mio frutto preferito, ma devo ammettere che sono davvero ottimo e pratici. 


E anche questo mese incontriamo il marchio Mebby, questa volta ci propone un nuovo prodotto, il pappa facile. Credo sia una sorta di contenitore per alimenti solidi utile per evitare che il bimbo possa assaggiare diversi alimenti senza incorrere nel rischio di soffocarsi. Adatto soprattutto nei primi periodi di svezzamento.
Avevo già trovato prodotti simili nei negozi per bambini, ma non ho mai voluto testarli perchè in fondo, se stiamo un po' attenti e magari proponiamo la frutta a piccoli pezzi i bimbi non dovrebbero incorrere in pericoli, però... potrebbe essere un'alternativa anche per quei bambini che non sviluppano da subito l'istinto di masticare. Insomma, sicuramente da provare.


Ed ecco finalmente due prodottini per la mamma, cioè la sottoscritta: Faby ci propone uno smalto base nutriente e un top coat asciugatura rapida. Ovviamente li testerò subito.
Ma scopriamo qualcosa in più di questo marchio: Faby è un marchio specializzato in produzione e vendita di smalti, gel e prodotti per la manicure. Tutti i prodotti NON sono testati su animali, sono Big 5 Free (senza Dibutyl Phthalate, Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora) e TPO Free (senza Trimelthylbenzoyl e Diphenylphosphine Oxide). Propongono più di 200 colorazioni, una linea "nature" (con ingredienti naturali all'87%), colori per uomo (si avete capito bene), trattamenti professionali per una manicure impeccabile (i miei due smalti fanno parte proprio di questi trattamenti professionali) e infine una linea di gel.



Se non fosse perchè è da femminuccia credo proprio che sarebbe stato perfetto per Ale, ecco un altro bel prodotto: un cappellino LòLò un marchio di abbigliamento specifico per bimbe completamente made in italy.
Alla base del marchio da ben tre generazione nelle collezioni di Loredana (il marchio madre della collezione Lòlò) c'è la qualità italiana, artigianale e sapiente che si concentra su dettagli, tessuti e sul tempo proponendo abbigliamento dedicato a bambine e teenagers da 0 a 16 anni.
Non conoscevo questo marchio e grazie a Nonabox scopro sempre realtà e prodotti nuovi, mi sono persa nel loro shop lo ammetto e ringrazio il cielo di avere un maschietto se no avrei fatto strage.


E infine un altro marchio di cui vi avevo già parlato qui: all'epoca di quel post trovai il costumino e devo dire che lo usai egregiamente tutta l'estate. Comodissimo, colorazione allegra e simpatica, insomma ci è piaciuto tantissimo e penso che ne acquisterò altri per la prossima estate. Qui invece, Charlie Banana ci propone un pannolino bio ed ecologico (si può dire), purtroppo non testabile perchè Alessandro è troppo grande per la taglia fornitami. Peccato, lo avrei provato volentieri, soprattutto per la notte, dato che indossa il pannolino per tante ore, forse indossandone uno in materiale naturale lo avrebbe sicuramente fatto stare meglio. Peccato, sarà sicuramente un ottimo regalo che farò ad una delle mie tante amiche mamma.


Ancora una volta ringrazio Nonabox e il suo meraviglioso team per queste meravigliose box che aspetto sempre con ansia e trepidazione, curiosa come una bambina.

E se posso consigliarvi un regalo alternativo per le vostre amiche panciute o già mamme, ecco Nonabox è il regalo perfetto: vedrete che ne' voi ne' loro rimarrete/rimarranno deluse, anzi, scopriranno un mondo di sorprese, prodotti e marchi naturalmente selezionati in base alle vostre esigenze.

Nonabox è anche su Instagram, Facebook, Twitter e Pinterest.


Al prossimo appuntamento!!!

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!