lunedì 29 dicembre 2014

[Momlife] Una Nonabox sotto l'albero!

Apriamo insieme la Nonabox di Dicembre!

Eh si, questo mese la mia Nonabox me l'ha portata direttamente Babbo Natale!
Non ci credete? Guardate qui!



Tra i tanti regali, principalmente di Alessandro, ce n'erano anche un paio miei: uno di questi era la Nonabox, la mia scatolina lilla del cuore! Un unico pacco contenente tanti regalini bellissimi, per me e per il mio cucciolotto!

Prima di mostrarveli però, ci tengo ad informarvi che c'è una fanstastica offerta in corso: visitate la pagina Facebook di Nonabox, cliccate su "mi piace" e scoprirete questa fantastica offerta!!!

Ma torniamo a noi e all'apertura della Nonabox di questo mese.



Ecco quindi le meraviglie di questo mese sotto il mio albero, ma vediamole, come sempre, una per una.

Il Gufo questo mese ci omaggia del suo detersivo per lavare i capi in lana in lavatrice, eh si perchè da quest'anno Il Gufo, noto marchio di abbigliamento da bambino, grazie alla partnership con woolmark, ha prodotto capi in con filati di pregiatissima lana, di altissima qualità e che garantiscono i lavaggi in lavatrici. Finalmente quindi bimbi vestiti bene, di qualità ed elegantemente, ma con tutta la comodità che mamma e figli meritano.



Vi avevo già parlato dei meravigliosi gioielli e bijoux Paviè in occasione della loro piacevole scoperta durante l'apertura della Nonabox di Settembre (qui il link al post), quando trovai quel meraviglioso bracciale in resina con il ciondolo a forma di cuore.
Questa volta Paviè ci porta alla scoperta della sua risposta all'appello lanciato dalla fondazione Veronesi per la prevenzione del tumore al seno, "PINK IS GOOD", per la quale è stato creato uno speciale bracciale in vendita sino a settembre del 2015 nei negozi rivenditori autorizzati, nonchè sul sito internet. Ed ovviamente ci ha omaggiati di un carinissimo ciondolo a forma di cuore che vedete nelle immagini.




E' il turno dei più piccoli e questa mese troviamo ben due confezioni di Play-Doh, la pasta modellabile più adorata dai bambini, io per prima da piccola ne andavo pazza, era bellissimo poter plasmare e creare dal nulla tante forme di tanti colori diversi. Stimolare la manualità e la fantasia dei più piccoli è un gioco da ragazzi e Play-Doh è la risposta giusta.



Ed è il turno delle Calzofole di Sweetmebby. Il marchio Mebby non è nuovo, già nelle precedenti "puntate" ve ne avevo parlato. Oggi Nonabox ci propone uno dei suoi prodotti tessili, le calze antiscivolo, senza cuciture, ultra grip, prodotte con materiali e tessuti certificati e affidabili. Come vedete il numero è un pò grandino per poterle subito testare sul mio Alessandro, ma... tra non molto le utilizzeremo tantissimo, ne sono certa.



Nella Nonabox di questo mese anche un dolcissimo orsetto che mi fa scoprire una nuova azienda: My Doll, l'orginale bambola del cuore. L'azienda nasce nel 1996 dall'idea di coniugare gli aspetti ludici a quelli pedagogici creando bambole in tessuto fatte a mano e realizzate solo con materiali naturali ed ecologici. Lo stile nel tempo si è evoluto, prima creando bambole sempre più curate e ricche di particolari, poi con la nascita di linee parallele come abbigliamento, accessori, complementi d'arredo, camerette e cosmetica. Tutti i prodotti My Doll sono caratterizzati da un cuore (=amore) e da una stellina (=sogno). Lo stile è ricercato, romantico e richiama alla mente vissuti di altri tempi, dove il rapporto uomo-natura era l'elemento fondamentale. Grazie a questo orsetto ho potuto quindi scoprire un nuovo meraviglioso mondo che, se non conoscete, vi invito a scoprire.



Ed ecco anche questo mese un prodotto alimentare Bio, Natura Nuova Bio propone un omogeneizzato ai 4 frutti perfetto per i più piccoli, ma anche per per i più grandi. Come sempre attenzione alle materie prime e altissima qualità degli ingredienti ne fanno le caratteristiche distintive.


Infine, per augurare a tutti un meraviglioso Natale, la nostra Nonabox era accompagnata da questa splendida cartolina.



Anche questo mese prodotti eccezionali e di alta qualità, quindi cosa aspettate a farvi un regalo oppure a regalare questa meravigliosa scatolina piena di sorprese che ogni mese vi arriverà a casa?
Nonabox è una coccola che non potete farvi sfuggire, il vostro buon proposito per l'anno nuovo!

1 commento:

  1. Francesca vedo solo ora questo post, sono davvero felice ti sia piaciuta la cartolina.
    Un abbraccio
    A presto

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!