mercoledì 31 dicembre 2014

[My life] Un anno strepitoso

Scrivo questo ultimo post di questo meraviglioso anno seduta sul divano e dal mio cellulare...eh si il PC è in "revisione" quindi non assicuro nulla sulla qualità!

Ci tenevo comunque a scrivere due righe perchè questo 2014 per me, per noi è stato davvero strepitoso, speciale, magico!

Gennaio si è aperto con il dono più bello che si possa ricevere: a gennaio è arrivato Alessandro e con lui sono nati una mamma e un papà, un famiglia nuova di zecca, una gioia inimmaginabile!



A febbraio ho raggiunto un traguardo importante: ho compiuto 30 anni e accanto a me la mia piccola grande famiglia riunita con parenti ed amici a festeggiarmi!


E poi è arrivato il carnevale, la Pasqua, il nostro 1º anniversario di matrimonio a 3, le nostre primissime vacanze in 3, le prime pappe e il suo grande e meraviglioso giorno, la sua prima grande festa, il suo S.Battesimo!





Poi è arrivata l'estate e le nostre prime vacanze al mare, le prime notti insonni per via dei dentini, la sua scoperta del mare, della sabbia, i suoi "ciao" con la manina e...i suoi primi gattonamenti!




E infine è arrivato anche settembre e...il mio ritorno alla routine lavorativa, un rientro inaspettatamente andato meglio di quel che immaginavo, intervallato da un paio di weekend fuori porta prima nelle Langhe, poi a Firenze e a Natale al Poggio, dalla cresima della mia nipotina più grande e dalla 1ª volta di Alessandro sulle giostre!






E infine è arrivato l'inverno e con lui il magico periodo natalizio, l'albero, le luci, i regali e poco prima di Natale anche i suoi meravigliosi primi passi, incerti e stupendi!



E nel frattempo che l'anno scorreva con tutte le novità della mia vita ho continuato a coltivare le mie passioni: la fotografia e le mie creazioni handmade! Ho trovato mamme, coppie, famiglie che hanno avuto fiducia in me lasciandosi immortalare in scatti che saranno per loro un ricordo eterno fermo in immagini, ho trovato tantissime persone che attraverso i social, il blog, Etsy e personalmente hanno apprezzato i miei lavori e hanno voluto le mie tracolline per loro, per le loro amiche, per i loro mariti, fidanzati!



Insomma un anno che mi ha fortemente arricchito dentro, un anno di soddisfazioni, di gioia immensa!

Un doveroso e sentito grazie a tutti voi che mi seguite, sostenete, commentate, a tutti voi che siete la linfa di questo mio voler andare avanti a condividere la mia vita e le mie passioni in questo splendido mondo virtuale!

Uno speciale augurio alle tantissime amiche virtuali diventate un po' più reali durante questo anno, anche voi siete parte di questa mia grande gioia immensa perché è stato speciale conoscervi e con qualcuna anche incontrarvi!!!!

E con questa immagine che racchiude un po' tutta me stessa e la mia vita saluto con nostalgia questo 
S P E T T A C O L A R E 2014
augurandovi e augurandomi un meraviglioso 2015 e che tutti i vostri desideri diventino realtà!


Felice anno nuovo!!!

4 commenti:

  1. che emozione....scorrere tutto questo tempo! È stato davvero del tempo prezioso! Un abbraccio auguri anche qui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Tizy ❤️!!! Un bacio a tutta la tua meravigliosa family!

      Elimina
  2. Tanti auguri di buon anno a te e alla tua splendida famiglia! Ti seguo sempre con piacere e sono contenta che il 2014 sia stato così speciale! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia! Si è stato un anno davvero bellissimo e auguri a tutti un 2015 strepitoso perché non c'è cosa più bella che essere felici!!!

      Elimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!